Pubblicato venerdì 30 settembre 2022

Richiesta riconoscimento calamità naturale

AVVISO

Si comunica che, con riferimento alla nota trasmessa al Comune di Ripi dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile, i privati cittadini e i titolari di attività economiche e produttive ricadenti nel territorio comunale potranno segnalare al Comune di Ripi i danni alle strutture e infrastrutture (esclusi autoveicoli) eventualmente causati dalle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nella giornata di giovedì 8 settembre 2022.

Le segnalazioni dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 10.00 del giorno lunedì 3 ottobre 2022 (non saranno accettale le richieste depositate e/o trasmesse successivamente a tale data) mediante  l’apposito modulo da presentare all’ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza  L. Manara n.1, negli orari di apertura al pubblico oppure da inviare via pec all’indirizzo protocollo.ripi@pec.it