Pubblicato giovedì 10 marzo 2022

RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA’ IN SOSTEGNO ALL’UCRAINA

Da Sabato 12 Marzo

Il Sindaco Piero Sementilli e l’assessore ai servizi sociali Patrizia Cortina comunicano che è stata istituita una raccolta di beni di prima necessità a sostegno dell’Ucraina.

La raccolta avverrà in collaborazione con la protezione civile di Ripi, il centro anziani “APS Zio Nino”, l’associazione APS Contrade Ripane, la Croce Rossa Italiana e l’accademia Frosinone Calcio.

Sono consigliati: Medicinali, Alimentari, Articoli Vari, Giocattoli e Vestiario. Per le norme COVID-19 è VIETATO donare abiti usati.

La raccolta inizierà da sabato 12 marzo presso l’edificio polivalente – Viale Umberto I nella sede della protezione civile di Ripi, gli orari sono i seguenti:

- lunedì-martedì-mercoledì 19.00-21.00

- giovedì-venerdì-sabato 9.30-12.00

In caso di variazione degli orari sarà effettuata una nuova comunicazione. Per ogni informazione consultare la locandina.

IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE