Esplora contenuti correlati

Pubblicato venerdì 18 ottobre 2024

Erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti alle Istruzioni Scolastiche Secondarie di Secondo Grado

Anno scolastico 2023/2024

Fondo Unico per il welfare dello studente e per il diritto allo studio, relativo all’erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti alle Istruzioni Scolastiche Secondarie di Secondo Grado” D.Lgs. 13 aprile 2017 nr. 63 – anno scolastico 2023/2024.

Si comunica che sono in erogazione le domande delle Borse di Studio per l’anno scolastico 2023/2024. Gli studenti beneficiari, che hanno presentato l’istanza, potranno ritirare il proprio contributo economico presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “IoStudio”, ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ritirare la borsa di studio erogata dal Ministero dell’istruzione e del merito, attraverso la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio” ed esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità. Tutti gli studenti che già sono in possesso della Carta Postepay “Borsa di Studio”, degli scorsi anni scolastici, si vedranno accreditato direttamente l’importo sulla vecchia carta.

torna all'inizio del contenuto