Pubblicato mercoledì 10 luglio 2024

Rimborso spese trasporto scolastico degli alunni con disabilità

RIMBORSO SPESE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO

DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI I. E FP percorsi di II livello presso i CPIA (ex corsi serali)

ANNO SCOLASTICO 2024/2025

REQUISITI:

Residenza nella Regione Lazio;

Frequenza, nell’anno scolastico 2024/2025, presso gli Istituti di istruzione secondaria di II grado, statali o paritari o i percorsi triennali di I e FP, percorsi di II livello presso i CPIA (ex corsi serali);

Certificazione di disabilità rilasciata dalla Asl competente, nella quale sia esplicitata la necessità di trasporto

Il modulo per la presentazione dell’istanza è reperibile on line sul sito del Comune di Ripi o presso l’ufficio dei servizi sociali.

Le domande dovranno essere presentate entro il 30/07/2024 con le seguenti modalità:

all’indirizzo mail ripi@pec.it;

con appuntamento presso l’ufficio servizi sociali al numero 0775/284010 int.6.