Pubblicato lunedì 29 aprile 2024

Nomina degli scrutatori

Scadenza 10 Maggio 2024

In occasione della nomina degli scrutatori per le prossime consultazioni del 8 e 9 giugno 2024, la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la orecedenza a coloro che manifestino la propria volontà a svolgere tale compito.

Il presente invito è applicabile soltanto a coloro che siano già iscritti nell'albo degli scrutatori e siano disponibili a svolgere tale servizio in occasione della elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia nei giorni sabato 8 giugno 2024 e domenica 9 giugno 2024.

Tutti coloro che sono interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità all'Ufficio Elettorale, entro il 10 maggio 2024, a mezzo posta elettronica: anagrafe@comune.ripi.fr.it o presentandosi direttamente all'Ufficio Elettorale - Piazza L.Manara n.1 - Ripi