Pubblicato venerdì 24 novembre 2023

DGR Lazio n. 1161/2022. Fondo regionale per il rincaro energia. Approvazione graduatorie istanze Bonus Energia – periodo 14 settembre – 31 ottobre 2023.

Si informa che il Distretto Sociale B di Frosinone ha provveduto alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie denominate “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – No” e “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – Si”.

Le citate graduatorie, recanti il codice identificativo (ID) dell’istanza, il relativo valore ISEE e l’esito della stessa (istanza ammessa al contributo oppure non ammessa per esaurimento dei fondi disponibili), sono pubblicate sul sito istituzionale www.distrettosocialefrosinone.it

Dalla pubblicazione e fino alle ore 12:00 del 29 novembre 2023, i richiedenti interessati, potranno presentare, avverso alle graduatorie provvisorie così formate, formale richiesta di rettifica ai fini del riconoscimento del beneficio “Bonus Energia” una tantum di euro 150,00.

Decorsa la scadenza suindicata, in assenza di istanze di rettifica, le graduatorie “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – No” e “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – Si”, passeranno da provvisorie a definitive.

Successivamente  si procederà a liquidare il beneficio agli aventi diritto.

Per informazioni è attivo esclusivamente il seguente contatto email: bonusenergia@distrettosocialefrosinone.it