Pubblicato venerdì 16 giugno 2023

BORSE DI STUDIO 2023

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

BORSE DI STUDIO 2023

Possono presentare le domande per la richiesta della BORSA DI STUDIO per l’anno scolastico 2022/2023 gli studenti residenti nel Comune di Ripi che presentino i seguenti requisiti:
 frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di leFP (quarti anni esclusi);
 appartengano a famiglie con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a euro 15.748,78;

L’importo della singola borsa di studio verrà determinato dalla regione Lazio nel limite minimo di euro 150,00 e nel limite massimo di € 500,00, così come previsto dalle disposizioni ministeriali.
La domanda — da presentare unicamente mediante il modello da scaricare dal sito www.comune.ripi.fr.it - dovrà pervenire entro il 18 luglio 2023:
 presso l’Ufficio servizi sociali del Comune il lunedì dalle 15.00 alle 17.00 e il mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle alle12.00
 per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.ripi@pec.it

La domanda deve essere corredata da:
 attestazione ISEE
 documento di identità in corso di validità del genitore/tutore in caso di studente minore di età;
 documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente.