Esplora contenuti correlati

Pubblicato martedì 28 marzo 2023

Conferimento rifiuti - AVVISO ALL'UTENZA


GLI OPERATORI SUL TERRITORIO CI SEGNALANO PURTROPPO ANCORA MOLTI CASI (TROPPI) IN CUI NON SI DIFFERENZIA IN MANIERA CORRETTA E DI UN SEMPRE PIÙ FREQUENTE ABBANDONO DI RIFIUTI LUNGO STRADE E FOSSATI. TALE STATO DELLE COSE SI RIPERCUOTE INEVITABILMENTE SUI COSTI DI RACCOLTA E DI CONSEGUENZA SULLA “BOLLETTA” VANIFICANDO GLI SFORZI DI CHI DIFFERENZIA IN MANIERA CORRETTA. PERTANTO SI INVITA L’UTENZA TUTTA A RISPETTARE IN MODO SCRUPOLOSO LE REGOLE E MODALITA’ DI CONFERIMENTO RIPORTATE NEGLI OPUSCOLI E CALENDARI CONSEGNATI.

SI RICORDA CHE:
NON DEVONO ESSERE ASSOLUTAMENTE UTILIZZATI SACCHI NERI, MA SOLO QUELLI TRASPARENTI IN DOTAZIONE.  I RIFIUTI DI QUALSIASI GENERE, INGOMBRANTI, RAEE ED ALTRO NON DEVONO ESSERE ABBANDONATI È ATTIVO L’APPOSITO SERVIZIO DI RITIRO A DOMICILIO AL N. VERDE 800.132200  DEVONO ESSERE RISPETTATE SCRUPOLOSAMENTE LE INDICAZIONE RIPORTATE SUL CALENDARIO.

IN CASO DI INOSSERVANZA DI TALI REGOLE IL CONFERIMENTO VERRA’ SEGNALATO DALL’OPERATORE COME “NON CONFORME” E NON SI PROCEDERÀ AL RITIRO E GLI UFFICI PREPOSTI DARANNO CORSO ALL’AVVIO DEL CONSEGUENTE PROCEDIMENTO SANZIONATORIO.

 

torna all'inizio del contenuto