Pubblicato giovedì 18 agosto 2022

AVVISO RIMBORSO SPESE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

AVVISO RIMBORSO SPESE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA'FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE 0 I PERCORSI TRIENNALI DI I E FP
ANNO SCOLASTICO 2022/2023

REQUISITI:
Residenza nella Regione Lazio; Frequenza, nell'anno scolastico 2022/2023, presso gli Istituti di istruzione secondaria di II grado, statali o paritari o i percorsi triennali di l e FP; Certificazione di disabilità rilasciata dalla Asl competente, nella quale sia esplicitata la necessità di trasporto.
Il modulo per la presentazione dell'istanza è reperibile on line sul sito del Comune di Ripi o presso l'ufficio dei servizi sociali.
Le domande dovranno essere presentate entro il 23/09/2022 con le seguenti modalità:
all'indirizzo mail protocollo.ripi@pec.it con appuntamento presso l'ufficio servizi sociali al numero 077S/284010 int.6.

L'Assessore alla Pubblica Istruzione
Enrico De Angelis