Pubblicato giovedì 26 maggio 2022

BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

AVVISO PUBBLICO

Possono presentare le domande per la richiesta della BORSA DI STUDIO per l’anno scolastico 2021/2022 gli studenti residenti nel Comune di Ripi che presentino i seguenti requisiti:
- frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di leFP (quarti anni esclusi);

- appartengano a famiglie con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a euro 15.748,78;
La domanda — da presentare unicamente mediante il modello da scaricare dal sito www.comune.ripi.fr.it  - dovrà pervenire entro il 6 luglio 2022:
- presso l’Ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì a seguito di appuntamento al numero 0775/284010 interno 2
- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.ripi@pec.it

La domanda deve essere corredata da:
- attestazione ISEE
- documento di identità in corso di validità del genitore/tutore in caso di studente minore di età;
- documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente.