Pubblicato giovedì 09 gennaio 2020

CAMPAGNA PROMOZIONALE GAS METANO RIPI

La 2i Rete Gas S.p.a, che gestisce la rete di Ripi, ha avviato una campagna promozionale per l’utilizzo del gas metano con agevolazioni rivolte ai cittadini che chiederanno l’allacciamento o l’attivazione della fornitura per tutto l’arco dell’anno 2020.

La campagna promozionale prevede due offerte:
- Sconto dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura pari a 77 euro oltre Iva
- Preventivo agevolato per l’allacciamento alla rete con un contributo pari a 200 euro oltre Iva

IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE