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Pubblicato martedì 04 giugno 2019

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di responsabile dell’Ufficio Gestione Territorio

E’ indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di responsabile dell’Ufficio Gestione Territorio - Tutela dell’ambiente - Protezione civile a tempo determinato.


E’ indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di responsabile dell’Ufficio
Gestione Territorio - Tutela dell’ambiente - Protezione civile a tempo determinato, cat. D, per n. 18
ore settimanali, ai sensi dell’art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000, per la durata di anni 1 (uno).
Il presente avviso è emanato nel rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al
lavoro e al trattamento economico, ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006 e dell'art. 35 del D.Lgs.
n.165/2001 e s.m.i..
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI
AMMISSIONE
La domanda di partecipazione alla selezione, sottoscritta, redatta in carta semplice e in conformità
allo schema allegato al presente avviso (allegato A), dovrà pervenire al Comune di Ripi entro e
non oltre il giorno 21 giugno 2019 con una delle seguenti modalità:
1) a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R.. In tal caso, la stessa dovrà essere
indirizzata al Comune di Ripi, Ufficio affari legali e Personale, piazza Luciano Manara n. 1 03027
Ripi (FR) e inviata in busta chiusa, con indicazione sull’esterno della stessa busta “DOMANDA DI
PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO A
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PART –TIME (18 ORE) EX ART. 110, COMMA 1, DEL TUEL PER LA FIGURA DI RESPONSABILE DELL’ UFFICIO GESTIONE TERRITORIO - TUTELA DELL’AMBIENTE - PROTEZIONE CIVILE– CAT. D”.
Per le domande spedite a mezzo del servizio postale, NON farà fede il timbro dell’ufficio
postale accettante, ma esclusivamente il timbro di arrivo apposto dall’Ufficio Protocollo.
Non saranno pertanto prese in considerazione domande pervenute al Protocollo dell’Ente
oltre il termine indicato, anche se spedite e ricevute dall’Ufficio Postale in data antecedente.
2) direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ripi, sito in Ripi piazza , LucianonManara n. 1 – primo piano (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00, lunedì e mercoledì anche dalle ore 15,00 alle ore 18,00), in busta chiusa come indicato sopra.
In questo caso farà fede la data del timbro di arrivo apposto dall’Ufficio Protocollo.
3) tramite PEC all’indirizzo: protocollo.ripi@pec.it da una casella di posta elettronica
certificata personale del candidato, avente il seguente oggetto: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO A
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PART –TIME (18 ORE) EX ART. 110, COMMA1, DEL TUEL PER LA FIGURA DI RESPONSABILE DELL’ UFFICIO GESTIONE TERRITORIO - TUTELA DELL’AMBIENTE - PROTEZIONE CIVILE– CAT. D”, con una delle seguenti modalità alternative:
 invio del file in formato PDF contenente la domanda sottoscritta con firma digitale;
 invio del file in formato PDF contenente la scansione della domanda sottoscritta con
firma autografa non autenticata, ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000.
In tal caso, farà fede la data di arrivo rilevata dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di Ripi (ricevuta di avvenuta consegna per il candidato).
Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC.

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