Pubblicato venerdì 19 ottobre 2018

Bando per agente di polizia locale

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di agente di polizia locale a tempo indeterminato e parziale per n. 12 (dodici) ore settimanali, cat. C - posizione economica c1, del vigente c.c.n.l. regioni aut.

Si comunica che, per mero errore materiale, nella intestazione del bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di agente di polizia locale a tempo indeterminato e parziale per n. 12 ore settimanali, cat. C, posizione economica C1, del vigente CCNL Regioni Aut. Locali, pubblicato sulla home page del sito del Comune di Ripi, e nella relativa domanda di partecipazione, è stata riportata la dicitura erronea per n. 12 (dodici) ore settimanali”. La corretta durata del rapporto di lavoro, oggetto del bando di concorso, pari a 12 (dodici) ore settimanali. Si avvisa che sono valide le domande fatte pervenire dai candidati utilizzando il modello riportante la dicitura erronea sopraindicata, senza che si renda necessario procedere all'invio di una nuova domanda secondo il modello rettificato.