Bando generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziali pubblica

Dettagli della notizia

Il Comune di Ripi ha pubblicato un nuovo bando per l’assegnazione di alloggi ERP. Domande entro il 30/12/2024, esclusivamente via raccomandata.

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco rende noto che con delibera di giunta comunale n. 65 del 16/10/2024 è stato approvato il BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, il relativo modello di domanda e il modello di aggiornamento dell’istanza, consultabili e reperibili sul sito internet del comune, dichiarando chiuso il precedente Bando Generale approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 21 del 25/03/2015 e dichiarando decaduta la graduatoria definitiva aggiornata al 1° e 2° semestre 2017. Pertanto ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P. destinata all’assistenza abitativa di cui all’art. 10, comma 1, della Legge Regionale 6 agosto 1999, n. 12, che saranno costruiti, acquisiti o comunque che si renderanno disponibili nell’ambito territoriale del Comune di Ripi sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione. Il bando non ha termini di chiusura per la presentazione delle domande. Tuttavia, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento regionale 20 settembre 2000 e ss.mm.ii., le graduatorie hanno scadenza semestrale. In sede di prima applicazione, potranno essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 dicembre 2024, per la prima semestrale, ESCLUSIVAMENTE a mezzo raccomandata postale A\R, con avviso di ricevimento, senza busta, al seguente indirizzo: Comune di Ripi (FR), Piazza Luciano Manara, 1 - 03027 - Ripi (FR), pena l’inammissibilità della stessa; Il timbro apposto dall’Ufficio Postale farà fede del rispetto della data e ora di presentazione delle stesse Il Comune provvederà all’istruttoria delle stesse ed alla pubblicazione della graduatoria iniziale entro il termine dei 60 (sessanta) giorni successivi. Gli adeguamenti successivi verranno effettuati con le modalità e nei termini indicati all’art. 13 del bando. Gli interessati, per tutti i chiarimenti opportuni, potranno rivolgersi presso il Servizio Gestione del Territorio, Tutela dell’Ambiente e Trasporti del Comune di Ripi (FR), sito in Piazza Luciano Manara, n. 1, 2° Piano, il Lunedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, il Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, il Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 oppure telefonando al numero 0775.284010 int. 4, via e-mail all'indirizzo PEC: protocollo.ripi@pec.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio Lavori pubblici – Manutenzioni – Patrimonio immobiliare

  • Programmazione e Esecuzione Lavori Pubblici
    • Programmazione dei lavori pubblici (attuazione)
    • Attività di Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) di progettazione ed esecuzione dei lavori pubblici
    • Progettazione e direzione dei lavori pubblici su incarico della Giunta
  • Manutenzione del Patrimonio e delle Infrastrutture
    • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria relativi al patrimonio edilizio di proprietà comunale
    • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su reti infrastrutturali:
      • Pubblica illuminazione
      • Acquedotto
      • Rete fognaria
      • Gasdotto
  • Gestione del Civico Cimitero
    • Gestione e custodia del civico cimitero
    • Gestione servizio lampade votive presso il cimitero
    • Manutenzione ordinaria e straordinaria del civico cimitero
    • Assegnazione in concessione dei loculi e delle aree cimiteriali e riscossione dei relativi canoni
    • Gestione illuminazione votiva
  • Gestione degli Immobili e Rete Informatica
    • Gestione degli immobili di proprietà comunale
    • Gestione rete informatica dell’ente e aggiornamento sito web
  • Procedimenti Espropriativi
    • Procedimenti espropriativi

Piazza Luciano Manara, 03027 Ripi (FR)

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024, 09:45

Skip to content