Pubblicato sabato 28 settembre 2019

Adeguati gli orari delle corse Cotral

Per favorire agli studenti ripani il trasporto a Veroli e a Ceccano.

Adeguati gli orari delle corse Cotral

Parte da lunedì la corsa Cotral che da Ripi condurrà gli studenti agli istituti scolastici di Veroli. Il capolinea sarà nella parte alta (nei pressi del Monumento) dove dalle ore 7:00 l'autobus partirà percorrendo la strada fino a Strangolagalli, passando per la Scrima, Sant'Angelo in Villa, fino a raggiungere Veroli. Percorso inverso all'uscita della scuola.
Adeguate agli orari di ingresso e uscita anche le corse Cotral per e da Ceccano.
Ripagati così gli sforzi dell'amministrazione comunale che ha chiesto ed ottenuto da Cotral la rivisitazione degli orari per favorire gli studenti ripani.
A tal proposito si ringrazia la dirigenza dell'azienda di trasporto pubblico locale che ha dimostrato sensibilità e disponibilità venendo incontro alle esigenze dei giovani di Ripi e delle loro famiglie.

IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.