Pubblicato giovedì 14 ottobre 2021

AVVISO ISCRIZIONI ONLINE SERVIZI SCOLASTICI

Gentile Genitore

La domanda dovrà essere presentate solo online sul sito del Comune di Ripi (http://comune.ripi.fr.it) nella sezione SERVIZI PER LA SCUOLA.

Per poter accedere alla compilazione della domanda è necessario essere in possesso dello SPID (identità digitale).
Per coloro che sono sprovvisti è possibile reperire le indicazioni per il rilascio dello SPID al seguente indirizzo www.spid.gov.it

Compilare il modulo di domande per il servizio trasporto scolastico e servizio refezione scolastica inserendo le informazioni che vengono richieste,così come indicato nell’avviso presente in questa sezione.

Coloro che intendono usufruire delle agevolazioni tariffarie previste dal Comune di Ripi per il servizio di trasporto scolastico e refezione dovranno provvedere a caricare l’Attestazione ISEE.

Ogni altra informazione sui servizi scolastici potrà essere richiesta all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Ripi al n.0775/284010 interno 6 o scrivendo all’indirizzo: assistente.sociale@comune.ripi.fr.it.

Il predetto ufficio riceve per appuntamento.

avviso iscrizioni on line servizi scolastici