Spettacolo presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman "SPOSATEVI A MIA MOGLIE"

02 / 03 / 2017 - 0 Commenti

Spettacolo presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman "SPOSATEVI A MIA MOGLIE"

02 / 03 / 2017

In una compagnia teatrale amatoriale sarti, falegnami, autori, tappezzieri, elettricisti, registi, arredatori, parrucchieri, macchinisti, calzolai, facchini, pittori, scenografi, autisti, fonici, costumisti, truccatori, impresari e addetti stampa sono anche attori. Quello che vedete in scena è il frutto di mesi di lavoro ritagliato al tempo libero di ciascuno. Il teatro si fa per amore. E tutta la fatica del lavoro che c'è dietro scompare quando dal palco vediamo il sipario aprirsi e apparire voi, lí seduti, pronti a guardarci.
SPOSATEVI A MIA MOGLIE è 100 minuti di divertimento. E voi avete prenotato il vostro posto?
Domenica 5 Marzo 2017 ore 18:00 – Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi.
Per info e prenotazioni : invia un messaggio su Fb oppure una mail teatrogassmanripi@gmail.com oppure chiama  333.8903916. NON MANCARE!!!