ATTO PRIMO

09 / 01 / 2017

ATTO PRIMO PRESENTA "DONNE DANNO I NUMERI"

Spettacolo presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman "SPOSATEVI A MIA MOGLIE"

02 / 03 / 2017

In una compagnia teatrale amatoriale sarti, falegnami, autori, tappezzieri, elettricisti, registi, arredatori, parrucchieri, macchinisti, calzolai, facchini, pittori, scenografi, autisti, fonici, costumisti, truccatori, impresari e addetti stampa sono anche attori. Quello che vedete in scena è il frutto di mesi di lavoro ritagliato al tempo libero di ciascuno. Il teatro si fa per amore. E tutta la fatica del lavoro che c'è dietro scompare quando dal palco vediamo il sipario aprirsi e apparire voi, lí seduti, pronti a guardarci. SPOSATEVI A MIA MOGLIE è 100 minuti di divertimento. E voi avete prenotato il vostro posto? Domenica 5 Marzo...

Spettacolo presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi "Er fattaccio"

06 / 12 / 2016

Carissimi tutti,  con la presente abbiamo il piacere di invitarVi allo spettacolo "Er fattaccio", che andrà in scena Sabato 10 Dicembre 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi.  Sul palco la compagnia "La Meine" per la regia di Davide Mirabella, dallo'omonimo monologo di Amerigo Giuliani.   Si consiglia vivamente la prenotazione. Per maggiori informazioni: teatrogassmanripi@gmail.com, 3338903916, profilo Facebook Inoltre in allegato troverete la locandina dell'evento.  Cordiali saluti

Contributo per l'acquisto libri di testo anno scolastico 2016/2017

30 / 11 / 2016

Si informa che possono essere presentate fino al 12/01/2017  le domande per la richiesta di contributi per l'acquisto libri di testo anno scolastico 2016/2017. Gli orari di apertura al pubblico del'Ufficio servizi sociali sono i seguenti: Martedì e Giovedì ore 9,00 - 12 00 Mercoledì  15,30 - 18,00  BANDO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO (Scarica/Visualizza) MODELLO DI DOMANDA (Scarica/Visualizza)