Contributo per l'acquisto libri di testo anno scolastico 2016/2017

30 / 11 / 2016

Si informa che possono essere presentate fino al 12/01/2017  le domande per la richiesta di contributi per l'acquisto libri di testo anno scolastico 2016/2017. Gli orari di apertura al pubblico del'Ufficio servizi sociali sono i seguenti: Martedì e Giovedì ore 9,00 - 12 00 Mercoledì  15,30 - 18,00  BANDO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO (Scarica/Visualizza) MODELLO DI DOMANDA (Scarica/Visualizza)

Allestito un centro per la raccolta di beni di primaria necessità per le famiglie colpite dal sisma.

25 / 08 / 2016

Per aiutare le famiglie di Amatrice e dei comuni limitrofi così gravemente colpite dal terribile terremoto, abbiamo allestito, presso la sede della Protezione Civile, in Viale Umberto I n. 1 (edificio polivalente lato sinistro - adiacente locali accademia musicale) un centro raccolta di beni di prima necessità quali: Cibo non deperibile Acqua e bibite varie Prodotti per l'igiene personale Pannolini Medicinali da banco Abiti CoperteAltri beni necessari Gli orari per la raccolta sono i seguenti: Dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e dalle 17:00 alle 18:00 Domenica solo mattina dalle 10 alle 11 Ringraziamo fin da ora qu...

In segno di rispetto delle vittime del sisma tutte le manifestazioni in programma sono state annullate.

25 / 08 / 2016

Donazione del sangue che sarà a pieno sostegno della zona terremotata.

25 / 08 / 2016

L'associazione Dona la Vita sabato 27 agosto persso il Centro Mariani in via Casilina a Ripi sta organizzando la donazione del sangue che sarà a pieno sostegno della zona terremotata, chiesta con urgenza dal centro trasfusionale del Bambino Gesù.