Approvato il Regolamento Comunale di Igiene Urbana

20 / 07 / 2016

Con DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE n. 20 del 25/05/2016 è stato approvato, all’unanimità, il REGOLAMENTO COMUNALE DI IGIENE URBANA.  Approvato Regolamento (Scarica/Visualizza) Regolamento Comunale di Igiene Urbana (Scarica/Visualizza) Manuale della Raccolta differenziata (Scarica/Visualizza) Calendario Raccolta Zona A (Scarica/Visualizza) Calendario Raccolta Zona B (Scarica/Visualizza) Calendario Raccolta Zona C (Scarica/Visualizza) Zone RD-2 (Scarica/Visual...

ORDINANZA N.5 DEL 20-04-2016  -Taglio Siepi-

ORDINANZA N.5 DEL 20-04-2016 -Taglio Siepi-

12 / 05 / 2016

ordinanza n 5 (Scarica/Visualizza) Taglio Vegetazione, Siepi e Rami nelle fasce di rispetto stradale e misure di sicurezza, igiene e incolumità pubblica

Festeggiamenti in onore del Patrono San Giorgio

22 / 04 / 2016

Festeggiamenti in onore del Patrono San Giorgio

Concerto della Banda del Comando Artiglieria Controaerei.

22 / 04 / 2016

Concerto della Banda del Comando Artiglieria Controaerei.

POMPIEROPOLI

09 / 04 / 2016

POMPIEROPOLI diventa Pompiere per un Giorno, Sabato 23 Aprile dalle 9,30 alle 12,30 Giochi e attività per Bambini, con percorso a tema sui Vigili del Fuoco. A tutti i partecipanti sarà rilasciato il diploma da "PICCOLI POMPIERI"