In segno di rispetto delle vittime del sisma tutte le manifestazioni in programma sono state annullate.

25 / 08 / 2016

Donazione del sangue che sarà a pieno sostegno della zona terremotata.

25 / 08 / 2016

L'associazione Dona la Vita sabato 27 agosto persso il Centro Mariani in via Casilina a Ripi sta organizzando la donazione del sangue che sarà a pieno sostegno della zona terremotata, chiesta con urgenza dal centro trasfusionale del Bambino Gesù.

Convocazione dii  tutte le Associazioni presenti sul territorio.

Convocazione dii tutte le Associazioni presenti sul territorio.

25 / 08 / 2016

L'Amministrazione Comunale di Ripi, convoca tutte le Associazioni presenti sul territorio per  Sabato 27 Agosto 2016 alle ore 17:00 presso la sala Polivalente al fine di organizzare aiuti concreti in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

CONTROLLI E SANZIONI PER LA CORRETTA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI

24 / 08 / 2016

CONTROLLI E SANZIONI PER LA CORRETTA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI

Notte Bianca 2016

12 / 08 / 2016

12^ Edizione della Notte Bianca del Comune di Ripi - Colori e Sapori - 26/27 Agosto 2016.