Donazione del sangue che sarà a pieno sostegno della zona terremotata.

25 / 08 / 2016

L'associazione Dona la Vita sabato 27 agosto persso il Centro Mariani in via Casilina a Ripi sta organizzando la donazione del sangue che sarà a pieno sostegno della zona terremotata, chiesta con urgenza dal centro trasfusionale del Bambino Gesù.

Convocazione dii  tutte le Associazioni presenti sul territorio.

Convocazione dii tutte le Associazioni presenti sul territorio.

25 / 08 / 2016

L'Amministrazione Comunale di Ripi, convoca tutte le Associazioni presenti sul territorio per  Sabato 27 Agosto 2016 alle ore 17:00 presso la sala Polivalente al fine di organizzare aiuti concreti in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

CONTROLLI E SANZIONI PER LA CORRETTA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI

24 / 08 / 2016

CONTROLLI E SANZIONI PER LA CORRETTA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI

Notte Bianca 2016

12 / 08 / 2016

12^ Edizione della Notte Bianca del Comune di Ripi - Colori e Sapori - 26/27 Agosto 2016.

Approvato il Regolamento Comunale di Igiene Urbana

20 / 07 / 2016

Con DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE n. 20 del 25/05/2016 è stato approvato, all’unanimità, il REGOLAMENTO COMUNALE DI IGIENE URBANA.  Approvato Regolamento (Scarica/Visualizza) Regolamento Comunale di Igiene Urbana (Scarica/Visualizza) Manuale della Raccolta differenziata (Scarica/Visualizza) Calendario Raccolta Zona A (Scarica/Visualizza) Calendario Raccolta Zona B (Scarica/Visualizza) Calendario Raccolta Zona C (Scarica/Visualizza) Zone RD-2 (Scarica/Visual...