AVVISO ALLA CITTADINANZA - TRASFERIMENTO MOMENTANEO DEGLI UFFICI COMUNALI

05 / 10 / 2017

Si comunica che sono stati avviati lavori di adeguamento sismico interessanti la sede comunale sita in Ripi, in Piazza Luciano Manara. Al fine di garantire lo svolgimento dell' attività lavorativa in condizioni di sicurezza, il Sindaco ha disposto il trasferimento di tutti gli uffici comunali presso l'edificio Polivalente, sito in viale Umberto I, fino al termine dello svolgimento dei lavori presso la sede comunale sita in Piazza L. Manara.

Il mondo dei dinosauri più spettacolare d'Europa.

23 / 10 / 2017

Dal 28 ottobre 2017 al 15 aprile 2018 presso il parco Geominerario "LE PETROGLIE".

A seguito delle annunciate avverse condizioni meteorologiche dei prossimi giorni, ove si prevedono: bruschi cali della temperatura, intense gelate e nevicate anche a bassa quota, è stato istituito il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per fronteggiare tali eventi.

23 / 02 / 2018

Il C.O.C. resterà operativo fino al cessare delle avverse condizioni meteo, al fine di monitorare i rischi ed accogliere eventuali richieste di intervento sul territorio comunale.

Spettacolo presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi "Er fattaccio"

06 / 12 / 2016

Carissimi tutti,  con la presente abbiamo il piacere di invitarVi allo spettacolo "Er fattaccio", che andrà in scena Sabato 10 Dicembre 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi.  Sul palco la compagnia "La Meine" per la regia di Davide Mirabella, dallo'omonimo monologo di Amerigo Giuliani.   Si consiglia vivamente la prenotazione. Per maggiori informazioni: teatrogassmanripi@gmail.com, 3338903916, profilo Facebook Inoltre in allegato troverete la locandina dell'evento.  Cordiali saluti