Spettacolo presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi "Er fattaccio"

06 / 12 / 2016

Carissimi tutti,  con la presente abbiamo il piacere di invitarVi allo spettacolo "Er fattaccio", che andrà in scena Sabato 10 Dicembre 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi.  Sul palco la compagnia "La Meine" per la regia di Davide Mirabella, dallo'omonimo monologo di Amerigo Giuliani.   Si consiglia vivamente la prenotazione. Per maggiori informazioni: teatrogassmanripi@gmail.com, 3338903916, profilo Facebook Inoltre in allegato troverete la locandina dell'evento.  Cordiali saluti

Contributo per l'acquisto libri di testo anno scolastico 2016/2017

30 / 11 / 2016

Si informa che possono essere presentate fino al 12/01/2017  le domande per la richiesta di contributi per l'acquisto libri di testo anno scolastico 2016/2017. Gli orari di apertura al pubblico del'Ufficio servizi sociali sono i seguenti: Martedì e Giovedì ore 9,00 - 12 00 Mercoledì  15,30 - 18,00  BANDO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO (Scarica/Visualizza) MODELLO DI DOMANDA (Scarica/Visualizza)

Allestito un centro per la raccolta di beni di primaria necessità per le famiglie colpite dal sisma.

25 / 08 / 2016

Per aiutare le famiglie di Amatrice e dei comuni limitrofi così gravemente colpite dal terribile terremoto, abbiamo allestito, presso la sede della Protezione Civile, in Viale Umberto I n. 1 (edificio polivalente lato sinistro - adiacente locali accademia musicale) un centro raccolta di beni di prima necessità quali: Cibo non deperibile Acqua e bibite varie Prodotti per l'igiene personale Pannolini Medicinali da banco Abiti CoperteAltri beni necessari Gli orari per la raccolta sono i seguenti: Dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e dalle 17:00 alle 18:00 Domenica solo mattina dalle 10 alle 11 Ringraziamo fin da ora qu...

In segno di rispetto delle vittime del sisma tutte le manifestazioni in programma sono state annullate.

25 / 08 / 2016